Sitesitter: i contenuti che vuoi, caricati da noi

Lasciaci essere i Sitesitter del tuo sito, dicci quello che vuoi che sia pubblicato e noi baderemo al resto.
Compila il seguente modulo, ti invieremo un preventivo personalizzato con i dettagli per un piano mensile perfetto per le tue esigenze.

Resti sempre tu il capo

Nonostante il fatto che Arkas si occuperà di inserire i contenuti che ci invierai, secondo il metodo che ritieni più opportuno (email, cartacei, …), resterai sempre in possesso di tutti i tuoi dati di accesso e avrai la possibilità di aggiungere tu stesso contenuti indifferentemente dal nostro intervento.

Piccoli aggiustamenti

Non ci occupiamo solamente di aggiungere nuovi contenuti. Con il nostro servizio, possiamo occuparci anche di ottimizzare i siti già fatti, analizzando nel dettagli l’attuale sito internet e proponendoti poi le soluzioni più adatte secondo il nostro parere.

Non solo abbonamenti

A seconda delle tue esigenze, possiamo proporre delle tariffe fatte su misura per te, che vanno da un abbonamento mensile sino ad un pagamento una tantum fatturato ogni volta che ci invii dei contenuti da pubblicare in base al tempo di realizzazione impiegato.

Smetto quando voglio

Questo tipo di soluzione non prevede alcun vincolo contrattuale, nel momento in cui vuoi riprendere completamente le redini del tuo sito noi semplicemente ci facciamo da parte, da quel momento in poi il sito dipenderà esclusivamente dal tuo operato e dalle tue azioni.

Descrivici brevemente il tuo sito, le sue funzionalità e come è stato realizzato. Tramite questa piccola descrizione iniziale sarà molto più facile per noi sapere come aiutare il tuo business

Vuoi che Arkas progetti il tuo sito da zero?

Forniscici gli elementi di cui hai bisogno, e non solo creeremo il sito esattamente come lo vorrai, ma ci prenderemo anche cura di lui nei minimi dettagli, anche dopo la sua pubblicazione e messa a punto!