Un CRM estremamente leggero e facile da utilizzare

Quando si inizia una nuova attività, o semplicemente si ha la necessità di organizzare il proprio lavoro nel modo più facile e rapido possibile, non si può non utilizzare un CRM (customer relationship management). La nostra esigenza è nata dal dover dedicare il minor tempo possibile alla burocrazia e utilizzare tutte le nostre risorse per creare progetti indimenticabili. Vuoi affidarti alla nostra esperienza?

Un CRM troppo intuitivo!

Uno dei più grandi vantaggi del nostro CRM è l’estrema facilità con cui è possibile reperire, sia i dati dei propri clienti, sia i documenti creati. Per interagire con tutto questo è sufficiente effettuare il login e vi troverete di fronte a un’interfaccia semplice ed estremamente intuitiva senza inutili fronzoli.

Ci impegniamo sempre per trasformare le esigenza dei nostri clienti in soluzioni di successo.

Creare fatture non è mai stato così facile

La creazione di un documento è un’operazione rapida e prima di ogni sforzo. Basta scegliere il soggetto di destinazione, le righe che compongono la fattura con i relativi dettagli, impostare le scadenze e in men che non si dica avrete tra le mani il vostro PDF pronto per essere spedito al cliente.

Ovviamente vi sarà possibile pianificarne l’invio per fare in modo che arrivi a destinazione esattamente quando voi vorrete.

Interagisci rapidamente con i tuoi contatti

Il nostro CRM permette, tramite degli strumenti di schedulazione automatica, di gestire comodamente e in tutta sicurezza gli avvisi email da inviare al cliente. 

Ti sarà sufficiente scegliere la data e l’ora di invio della comunicazione (oltre che dei documenti) e non dovrai più preoccuparti di niente.

Potrai sapere addirittura quando è stata letta l’email che hai inviato.

Sicurezza e Backup

Oltre alla sicurezza del protocollo HTTPS e la criptazione dei dati all’interno dei nostri Database, il CRM assicura sempre una copia ridondata dei dati. È possibile scegliere tra: mensile, settimanale o giornaliera. 

In questo modo è possibile recuperare il proprio lavoro in qualsiasi momento nel minor tempo possibile, evitando spiacevoli inconvenienti.

Gli appuntamenti sempre a portata di mano

Tramite un calendario estremamente semplice da consultare, è possibile tenere sotto controllo le scadenze dei propri documenti e registrare gli eventi.

Ad ogni evento è possibile associare un promemoria così da poter ricevere un’email al momento giusto senza rischiare di dimenticare gli impegni più importanti.

Ticket e Help desk disponibili in un click

Se vuoi tenere traccia degli interventi dei tuoi clienti ti sarà possibile, in modo rapido ed efficace, permettere ai tuoi clienti di creare dei ticket facilmente consultabili tramite un’apposita area riservata.

Grazie alle notifiche via email, è possibile ricevere un avviso quando viene aperto un nuovo ticket o quando uno di questi ha ricevuto una risposta.

Potrai creare rapidamente delle schede di intervento che potranno essere facilmente convertite in fatture, pronte per essere inviate.

Pagate solo quel che vi serve

Grazie alla scalabilità del nostro prodotto, vi sarà possibile scegliere, sin dalla configurazione iniziale, solo i pacchetti che vi servono, partendo da un abbonamento iniziale di 30€ al mese con inclusi, un utente e il backup mensile.

È possibile aggiungere (o rimuovere) funzionalità in qualsiasi momento senza alcuna attesa o disservizi.

Vuoi ricevere ulteriori informazioni su questo prodotto?

Noi di Arkas siamo sempre pronti a rispondere ad ogni tipo di domanda, oltre a fornire tutta l’assistenza necessaria per quanto riguarda la configurazione e la messa in opera dei nostri prodotti.